Inizia la pappa! In bilico tra metodo classico e autosvezzamento

25,00

Giovedì 26 Maggio 2022 – 18:30/20:30

 

Scegli quante persone parteciperanno al corso:

2 disponibili

Loading...

Descrizione

Un incontro dedicato alla pappa del nostro bimbo tenuto dalla Dott.ssa Valentina Decimi.

Un incontro dedicato all’inizio dell’alimentazione con cibi solidi. Cercheremo di capire quando è il momento giusto e le varie metodologie di introduzione dei cibi complementari.

Dettagli

Data: 26 Maggio 2022

Ora inizio: 18:30 CEST

Ora fine del corso: 20:30 CEST

Telefono: +39 392 122 2646

Email: [email protected]

Informazioni Importanti per la partecipazione ai corsi SALVAGENTE:

In caso di annullamento del corso da parte di SALVAGENTE, per propri ed insindacabili motivi, le quote di partecipazione versate, verranno rimborsate, oppure riconosciute per la partecipazione ad altro corso.
La mancata partecipazione al corso acquistato da parte del discente non darà diritto ad alcun tipo di rimborso o recupero del corso stesso in altra data. È severamente proibito registrare parti di lezione, diffondere video, ed ogni altro materiale di Salvagente Italia senza permesso.

Si richiede puntualità per permettere il corretto svolgimento della lezione. Una volta iniziata la lezione, in aula o online, non sarà possibile accedere al corso.

Per i corsi in aula:

Per la partecipazione ai nostri corsi non viene più richiesta l’esibizione di Green Pass.
Chiediamo, per la sicurezza di tutti, di indossare una mascherina chirurgica per tutta la durata del corso.

Per i corsi online:
Il link per poter accedere alla piattaforma vi verrà inoltrato via mail prima dell’inizio del corso (verrà utilizzata la piattaforma Zoom).
Si prega di entrare con microfono spento e telecamera accesa (obbligatoria). Al termine del corso online puoi accedere al nostro sito e acquistare il biglietto per partecipare alla sessione In Pratica. Il materiale didattico e l’attestato di partecipazione ti verranno consegnati al termine della partecipazione al corso In Pratica.

Per i corsi in-pratica

La partecipazione ai corsi “in pratica” è possibile solo entro 12 mesi dalla data di partecipazione al corso teorico online o entro 24 mesi dalla partecipazione al corso completo (teoria e pratica). Puoi partecipare ai corsi In Pratica acquistando il biglietto dal nostro sito e specificando la data in cui hai frequentato il corso nel campo Note che trovi in fase di acquisto del biglietto. Il materiale didattico e l’attestato di partecipazione ti verranno consegnati al termine della partecipazione al corso In Pratica.