Inizia la pappa! In bilico tra metodo classico e autosvezzamento

25,00

Giovedì 16 Settembre 2021 – 18:30/20:30

Cliccando su Acquista verrai indirizzato sul sito eventbrite.it per l’Acquisto del tuo biglietto.
Ti ricordiamo che Eventbrite applica una commissione al tuo acquisto.

Loading...

Descrizione

Un incontro dedicato alla pappa del nostro bimbo tenuto dalla Dott.ssa Valentina Decimi.

Un incontro dedicato all’inizio dell’alimentazione con cibi solidi. Cercheremo di capire quando è il momento giusto e le varie metodologie di introduzione dei cibi complementari.

Dettagli

Giorno 1: 16 Settembre 2021

Ora inizio: 18:30 CEST

Ora fine del corso: 20:30 CEST

Telefono: +39 392 122 2646

Email: corsi@salvagenteitalia.org

Regolamento partecipazione ai corsi SALVAGENTE:

In caso di annullamento del corso da parte di SALVAGENTE, per propri ed insindacabili motivi, le quote di partecipazione versate, verranno rimborsate, oppure riconosciute per la partecipazione ad altro corso.
La mancata partecipazione al corso acquistato da parte del discente non darà diritto ad alcun tipo di rimborso o recupero del corso stesso in altra data. È severamente proibito registrare parti di lezione, diffondere video, ed ogni altro materiale di Salvagente Italia senza permesso.
 
I corsi salute e sicurezza sono permessi anche in zona rossa secondo quanto riportato dall’ultimo DPCM articolo 25 comma 7.

Per i corsi in aula:
Siete pregati di presentarvi con mascherina che andrà tenuta per tutta la durata del corso e di portare con voi un gel igienizzante.
Sarà nostra premura tenere il corso con il distanziamento sociale utile per garantire la sicurezza di tutti.
Contrariamente a ciò che è stato sempre attuato nei nostri corsi, visto il continuo aumento di contagi, in vostra tutela e dei vostri bimbi, NON sarà più possibile permettere l’accesso ai bambini ai corsi di primo soccorso pediatrico/salva e previeni/in pratica.

Per i corsi online:
Il link per poter accedere alla piattaforma vi verrà inoltrato via mail prima dell’inizio del corso (verrà utilizzata la piattaforma Zoom).
Si prega di entrare con microfono spento e telecamera accesa (obbligatoria).