La disostruzione come non l’avete mai vista – ROMA

10,00

Domenica 13 Novembre 2022 – 10:00/12:30

Scegli quanti biglietti acquistare:

650 disponibili

PROMOZIONE: Acquista 3 biglietti, il 4° biglietto lo trovi in omaggio nel carrello!

Loading...

Descrizione

Salvagente Italia torna finalmente nei teatri italiani con un attesissimo Tour!

La Disostruzione come non l’avete mai vista è l’imperdibile evento live studiato e ideato per chi si occupa della gestione di bambini.

Si parlerà dell’ostruzione pediatrica e della sua prevenzione, di svezzamento e autosvezzamento, di tagli sicuri del cibo, delle manovre di disostruzione e di come effettuare una chiamata di emergenza efficace.

Durante l’evento i nostri Istruttori spiegheranno la teoria delle manovre di disostruzione per tutte le fasce d’età.

Per la prova pratica avrete a disposizione nei giorni successivi all’evento delle sessioni dedicate alle quali  iscrivervi, in modo da provare le manovre di disostruzione in maniera efficace e congrua. Le date saranno pubblicate prossimamente e comunicate agli iscritti.

L’evento è adatto a chi non ha mai frequentato un nostro corso di Disostruzione Pediatrica e a chi ne ha già frequentati, perchè l’argomento viene affrontato con contenuti inediti.

Milano, Roma, Napoli,  Ferrara, Genova, Palermo, Cagliari, Torino, San Giovanni Rotondo (FG), Firenze: acquista ora il tuo biglietto e passaparola!

 

Il biglietto non è rimborsabile.

 

I bambini con più di 5 anni pagano il biglietto intero, per quelli da 0 a 5 anni l’accesso è gratuito. Durante gli eventi teatrali la presenza dei bambini è fortemente sconsigliata per ragioni sanitarie.

Dettagli

Data: 13 Novembre 2022

Ora inizio: 10:00 CEST

Ora fine del corso: 12:30 CEST

Location: TEATRO BRANCACCIO - Via Merulana, 244, 00185 Roma RM

Telefono: +39 349 401 1473

Email: [email protected]

Informazioni Importanti per la partecipazione ai corsi SALVAGENTE:

In caso di annullamento del corso da parte di SALVAGENTE, per propri ed insindacabili motivi, le quote di partecipazione versate, verranno rimborsate, oppure riconosciute per la partecipazione ad altro corso.
La mancata partecipazione al corso acquistato da parte del discente non darà diritto ad alcun tipo di rimborso o recupero del corso stesso in altra data. È severamente proibito registrare parti di lezione, diffondere video, ed ogni altro materiale di Salvagente Italia senza permesso.

Si richiede puntualità per permettere il corretto svolgimento della lezione.

Per i corsi in aula:

Per la partecipazione ai nostri corsi non viene più richiesta l’esibizione di Green Pass.
Chiediamo, per la sicurezza di tutti, di indossare una mascherina chirurgica per tutta la durata del corso.

Per i corsi online:
Il link per poter accedere alla piattaforma vi verrà inoltrato via mail prima dell’inizio del corso (verrà utilizzata la piattaforma Zoom).
Si prega di entrare con microfono spento e telecamera accesa (obbligatoria). Al termine del corso online puoi accedere al nostro sito e acquistare il biglietto per partecipare alla sessione In Pratica. Il materiale didattico e l’attestato di partecipazione ti verranno consegnati al termine della partecipazione al corso In Pratica.

Per i corsi in-pratica

La partecipazione ai corsi “in pratica” è possibile solo entro 12 mesi dalla data di partecipazione al corso teorico online o entro 24 mesi dalla partecipazione al corso completo (teoria e pratica). Puoi partecipare ai corsi In Pratica acquistando il biglietto dal nostro sito e specificando la data in cui hai frequentato il corso nel campo Note che trovi in fase di acquisto del biglietto. Il materiale didattico e l’attestato di partecipazione ti verranno consegnati al termine della partecipazione al corso In Pratica.