Replica dell'evento al Teatro Arcimboldi
La Cultura delle "5S"
5 dita ed una sola vita. Le manovre di disostruzione, le tecniche salvavita e la genitorialità.
Diretta Streaming - Domenica 13 Luglio, ore 20:00
Un evento che ha lasciato il segno… ora può entrare a casa tua.
Vuoi vedere la replica dell’evento al Teatro degli Arcimboldi di Milano?
Richiedi il link della diretta. Al momento non abbiamo ancora il link definitivo ma lo riceverai domenica 13 luglio alle 18:00 con tutte le indicazioni per assistere all’evento di Salvagente comodamente in televisione o su YouTube.
Un’esperienza potente. Emozionante. Indimenticabile.
Dopo aver ispirato moltissime persone al Teatro Arcimboldi di Milano domenica 8 giugno 2025, lo spettacolo che ha cambiato il modo di parlare di sicurezza, genitorialità e primo soccorso arriva in una versione esclusiva.
Ma non aspettarti una semplice replica.
È un’opportunità unica per chi non era in sala. Per chi vuole esserci adesso. Per chi crede che la prevenzione possa davvero salvare vite.
Cosa vivrai durante l’evento?
Uno spettacolo che unisce emozione, formazione e consapevolezza.
Un viaggio tra storie vere, tecniche salvavita, riflessioni sulla genitorialità e sulla forza dei piccoli gesti quotidiani.
Alcuni gesti possono fare la differenza tra la vita e la morte.
Durante l’evento abbiamo parlato di cultura della sicurezza come azione quotidiana, portando l’attenzione su:
- L’importanza della chiamata d’emergenza
- La prevenzione del soffocamento e il corretto taglio degli alimenti
- Le manovre salvavita di disostruzione pediatrica
- La cultura della cardioprotezione: arresto cardiaco, rianimazione cardiopolmonare e defibrillatore
E molto altro.
Con la partecipazione di:
Mirko Damasco, Filippo Castelli, Valentina Decimi, Ambra Bernazzani, Valentina Ferrari e Davide Montermini.
Dimostrazioni pratiche, momenti di condivisione, emozioni vere.
Un’esperienza unica che parla di vita, amore e scelte. Perché la sicurezza non è mai scontata.
Non trovi data e ora?
È tutto voluto.
Non vogliamo che tu viva questo evento come “uno dei tanti”.
Vogliamo che tu decida di esserci davvero.
Con consapevolezza. Con il cuore.
Registrati ora per ricevere tutte le informazioni via email.
Non perdere questa occasione.