Sostieni l'Associazione

«Quello che facciamo è soltanto una goccia nell’oceano.
Ma se non ci fosse quella goccia all’oceano mancherebbe»

Madre Teresa di Calcutta

Sii parte di una Famiglia… la Nostra.

Con il tuo sostegno continuiamo a promuovere e attivare progetti importanti per proteggere il nostro bene più prezioso: i bambini. Grazie alle donazioni che riceviamo, aiutiamo tante famiglie in difficoltà donando loro cibo e generi di prima necessità, acquistiamo defibrillatori per scuole e centri sportivi che non ne sono dotati, finanziamo un orfanotrofio e un centro per bambini disabili in Uganda e sosteniamo tanti progetti benefici a tutela dell’infanzia.

Puoi aiutare la nostra missione con una donazione libera una tantum, o decidere di effettuare una donazione ricorrente dell’importo che desideri cliccando su DONA ORA e scegliendo l’importo.

Se preferisci effettuare una donazione tramite bonifico questo è il nostro IBAN:
IT90X0503420408000000092257 intestato a Salvagente APS


Dopo aver effettuato la donazione ti chiediamo di inviare la distinta di pagamento a info@salvagenteitalia.org unitamente ai dati fiscali per l’emissione della ricevuta e comunicazione obbligatoria all’Agenzia delle Entrate per l’inserimento della donazione nella dichiarazione precompilata del donatore (nome, cognome, residenza, codice fiscale).  


Per le donazioni ricorrenti tramite conto corrente bancario, occorre impostare la periodicità tramite la propria banca al momento della predisposizione del bonifico.

Diventa nostro Sostenitore, aiutaci ad aiutare.

Grazie per quello che potrai fare.

Mirko Damasco,
Presidente Salvagente Italia

Nel 2023 sono stati raccolti 27.136