Pediatric First Aid ONLINE (English Version)

35,00

Thursday 27th June 2024 9:00 am – 1:00 pm

Scegli quante persone parteciperanno al corso:

15 disponibili

Loading...

Descrizione

Pediatric First Aid – Duration: 4 hours

Topics:

  • Fever
  • Febbrile Seizures
  • Breath holding spells
  • Nose bleeding
  •  Cranial concussion trauma
  • Wounds
  • Burns
  • Ingestion of foreign body
  • Intoxication and poisoning
  • Allergy and anaphylaxis
  • Dehydration and respiratory distress
  • Emergency call
  • Chocking and Sudden Cardiac Arrest Treatments (for children and infants) – THEORY

PRACTICAL COURSE NOT INCLUDED

Following the online course, each attendee can complete its training buying a first aid practical course ticket within 1 year from the online course.

Here you may find all the practical courses available: https://salvagenteitalia.org/scegli-il-tuo-corso-in-pratica/

The certificate and other tools will be supplied after attending the practical course.

Please, note that the online course for all intents and purposes. Due to the importance of the topics, it is essencial for you to be focused as you were in a real classroom.

We inform you that it is mandatory to turn the webcam on during the whole course; otherwise the instructor will remove you from the course without any refund or make up for it.

Dettagli

Data: 27 Giugno 2024

Ora inizio: 09:00 CEST

Ora fine del corso: 13:00 CEST

Location: Course will take place on ZOOM. ZOOM link will be sent to your email address after purchasing the course.

Istruzioni: Course will take place on ZOOM. ZOOM link will be sent to your email address after purchasing the course.

Telefono: +39 349 401 1473

Email: info@salvagenteitalia.org

Informazioni Importanti per la partecipazione ai corsi SALVAGENTE:

In caso di annullamento del corso da parte di SALVAGENTE, per propri ed insindacabili motivi, le quote di partecipazione versate, verranno rimborsate, oppure riconosciute per la partecipazione ad altro corso.
La mancata partecipazione al corso acquistato da parte del discente non darà diritto ad alcun tipo di rimborso o recupero del corso stesso in altra data, fatto salvo che il discente abbia inserito nel carrello, in fase di acquisto, l’Assicurazione dedicata al suo corso.

È severamente proibito registrare parti di lezione, diffondere video, ed ogni altro materiale di Salvagente Italia senza permesso.

Non è ammesso partecipare solo a parti del corso.

Visto il nuovo comparire di infezioni da COVID e non solo, raccomandiamo di non presentarsi in aula con qualunque tipo di sintomo infettivo (febbre, tosse, raffreddore…).
In aula saranno a disposizione di tutti mascherine che chi vuole potrà indossare.

Per i corsi in aula:

Si richiede di arrivare in aula qualche minuto prima dell’inizio del corso per permettere il corretto svolgimento della lezione.

BAMBINI IN AULA: l’accesso in aula dei bambini è generalmente consentito, ma invitiamo a valutare se la loro presenza consente agli accompagnatori e agli altri partecipanti di seguire la lezione senza troppe distrazioni.
E’ invece fortemente sconsigliato l’accesso in aula ai bambini di età superiore ai 3 anni per la particolarità dei contenuti trattati.

L’età minima per la partecipazione ai corsi è di anni 14. Ricordiamo che per i bambini dai 5 ai 12 anni sono previsti corsi dedicati.

Per i corsi online:
Il link per poter accedere alla piattaforma vi verrà inoltrato via mail prima dell’inizio del corso (verrà utilizzata la piattaforma Zoom).
Il corso online è a tutti gli effetti un corso, quindi per l’importanza degli argomenti è necessario essere concentrati come se si fosse in aula. Si informa pertanto che è obbligatorio tenere la telecamera accesa durante tutto il corso online. In caso contrario l’istruttore sarà autorizzato ad escludervi dall’aula. Il non rispetto di questa regola non dà diritto a nessun recupero né rimborso del corso.
Al termine del corso online puoi accedere al nostro sito e acquistare il biglietto per partecipare alla sessione In Pratica. Il materiale didattico e l’attestato di partecipazione ti verranno consegnati al termine della partecipazione al corso In Pratica.

Per i corsi in-pratica

La partecipazione ai corsi “in pratica” è possibile solo entro 12 mesi dalla data di partecipazione al corso teorico online o entro 24 mesi dalla partecipazione al corso completo (teoria e pratica). Puoi partecipare ai corsi In Pratica acquistando il biglietto dal nostro sito e specificando la data in cui hai frequentato il corso nel campo Note che trovi in fase di acquisto del biglietto. Il materiale didattico e l’attestato di partecipazione ti verranno consegnati al termine della partecipazione al corso In Pratica.