Raccolta fondi per Nuliat

Nuliat è una bambina gravemente ustionata a seguito di un brutto incidente avvenuto tra le mura di casa.

La sua vita era seriamente in pericolo e Salvagente, insieme ad Ewe Mama non ha perso tempo.

Ci siamo subito attivati e nel giro di pochi giorni abbiamo organizzato e pagato un trasporto per lei verso un ospedale attrezzato per curarla, a diverse ore di viaggio da casa. Giunti sul posto, abbiamo coperto le spese per le prime cure che le sono state prestate con i fondi a nostra disposizione, ma abbiamo presto avuto bisogno del vostro aiuto perchè i costi erano tanti.

Anche stavolta non ci avete lasciato soli e non siete rimasti indifferenti al nostro appello. Nel giro di un giorno abbiamo insieme raggiunto e superato lo straordinario traguardo di 3000 euro che ora ci permetteranno di continuare i trattamenti e i trapianti che sono necessari per salvare questa piccola vita.

Grazie di cuore a tutti voi!

Per noi la trasparenza è un valore essenziale.
Ecco la copia dei bonifici fatti per il proseguimento delle cure.

Raccolta fondi per l’Uganda

Raccolta fondi per Nuliat

Vi ricordate di Nulliat?
Nulliat è la bambina ugandese gravemente ustionata a seguito di un brutto incidente avvenuto tra le mura di casa.
Vista l’estensione delle sue ustioni e le condizioni di vita di questa piccolina, il suo destino era segnato. Ma Salvagente, insieme ad Ewe Mama non ha perso tempo e grazie anche alla solidarietà dei nostri sostenitori in pochi giorni  ha raccolto il denaro necessario a trasportarla in ospedale, iniziare importanti trattamenti e trapianti con l’obiettivo di cambiare il suo destino.

Il miracolo è avvenuto e a distanza di diverse settimane Nulliat è ancora viva, ma sta lottando ancora duramente contro una situazione piuttosto grave.
Si rendono quindi necessarie ulteriori cure che la aiutino a stare meglio. Il preventivo stimato di spesa equivale a 1500 euro.
Ci aiuti a raggiungere l’obiettivo?

Le immagini sono state oscurate perchè potrebbero urtare la sensibilità di alcune persone.