Raccolta fondi per Gaza a favore di Emergency e Medici Senza Frontiere

Le immagini che arrivano da Gaza sono sotto gli occhi di tutti noi. Volti di bambini feriti, ospedali e rifugi devastati, famiglie in fuga. Non possiamo e non dobbiamo rimanere indifferenti.
In questo momento drammatico, migliaia di persone stanno affrontando una crisi umanitaria senza precedenti: ospedali al collasso, mancanza di cure, cibo e acqua, vite spezzate ogni giorno.
Se tuo figlio ti chiedesse cosa stai facendo tu per fermare questa guerra e riportare la pace, cosa gli risponderesti?
Salvagente ha deciso di smettere di stare a guardare e di sostenere permanentemente chi lavora sul campo.
Ogni mese faremo una donazione fissa a Emergency e MSF che, direttamente sul campo, stanno portando aiuto alla popolazione civile così duramente colpita da questo massacro, togliendo risorse ai nostri progetti e contando sull’azione dei nostri donatori che, siamo sicuri, faranno il massimo con le risorse a loro disposizione.
È ora di agire! È ora che ciascuno di noi faccia la propria parte per fermare questo orrore.
Aiutaci ad aiutare!