Battesimo di Manuel

La famiglia di Manuel ha deciso di pensare agli altri anche in un giorno di festa chiedendo ad amici e parenti un regalo speciale: quello di sostenere il progetto Sostegno alle bambine ospiti del rifugio Father Wembabazi in Uganda”

Grazie alla generosità di tutti loro, è stato possibile raccogliere oltre 3000 euro che sono stati interamente devoluti al progetto e hanno dunque permesso di coprire gran parte dei costi di vitto, alloggio e istruzionie per le 27 bambine che vivono nel rifugio.
Un traguardo straordinario che ha riempito i cuori di tutti noi e che davvero potrà fare la differenza nelle vite di tanti!

Grazie di cuore!

Battesimo di Manuel

Battesimo di Manuel

Manuel e la sua famiglia, con il loro gesto, permetteranno a Salvagente, insieme all’associazione Ewe Mama, che da anni opera direttamente sul territorio Ugandese, di donare un futuro alle tante bambine ospiti del rifugio Father Wembabazi (Padre Misericordioso) di Rwentobo, in Uganda.

In questo luogo speciale, i missionari laici della Onlus Ewe Mama accolgono bambine orfane, di strada e sottratte a forme di schiavitù moderna, offrendo loro assistenza continuativa, pasti sicuri, cure mediche, un alloggio e, soprattutto, una adeguata istruzione, grazie ad una maestra sempre presente.

L’obiettivo è quello di reinserire queste bambine nelle loro famiglie (ove possibile) oppure garantire loro un posto sicuro in cui vivere e un percorso scolastico-lavorativo adeguato al loro futuro.

Con un contributo annuo di 6.500 euro Salvagente è in grado di coprire le spese di vitto, alloggio ed istruzione per le 27 bambine che vivono nel rifugio, coprendo anche lo stipendio dell’insegnante che le segue.

Un progetto dal valore immenso che ha lo scopo di dare una speranza e un futuro a queste piccole vite.

Grazie di cuore!