Una raccolta solidale aperta a tutti per sostenere il progetto per le famiglie in difficoltà
Salvagente avvia una raccolta di generi alimentari e prodotti di prima necessità destinati alle famiglie stanno vivendo un momento complesso.
Per farlo al meglio, chiediamo il supporto di tutte le persone che seguono e partecipano ai nostri corsi da tutta Italia.
Se frequenti i corsi a Monza, porta la spesa in aula!
Ti invitiamo a portare con te una piccola spesa quando partecipi alle lezioni. Ogni prodotto, anche il più semplice, può fare la differenza.
Cosa raccogliamo:
- Pasta, riso, legumi, olio
- Zucchero, sale, farina
- Bevande, caffè, succhi di frutta
- Biscotti, merendine, fette biscottate
- Prodotti per l’igiene personale e per la casa
In aula troverai un punto di raccolta gestito dal nostro staff. Per facilitare il tutto, abbiamo preparato una lista con indicati nel dettaglio tutti i prodotti che puoi portare in aula per aiutare le famiglie in difficoltà: clicca QUI.
Se non riuscissi a passare da Monza, puoi contribuire anche online!
Per permettere davvero a tutti di partecipare alla raccolta alimentare, abbiamo creato anche una Lista Amazon Solidale: tramite un semplice click, puoi acquistare i prodotti che verranno consegnati direttamente a noi e che poi consegneremo a chi ha più bisogno di aiuto.
Scopri QUI la lista Amazon!
È un modo rapido, comodo e sicuro per aiutare chi ne ha bisogno, anche a distanza.
Un aiuto concreto, insieme
Il valore di questa iniziativa nasce dalla collaborazione di tutte e tutti. Che tu venga in aula o che tu scelga di donare online, il tuo gesto può trasformarsi in un sostegno reale per molte famiglie del nostro territorio. Se vuoi, inoltre, puoi sostenere i tantissimi altri progetti di Salvagente attraverso una donazione una tantum o ricorrente.
Grazie per il tuo contributo e per essere parte attiva di questa rete di solidarietà a favore delle famiglie in difficoltà.
