Essere genitori oggi – 3/12 anni

Categoria: Corsi on demand

30,00

Acquista ora l’evento e lo vedi quando vuoi, comodamente da casa tua, per 7 giorni. Puoi seguire il corso online con chi vuoi, perché il biglietto non è per una sola persona, ma per tutta la famiglia.

Il corso sarà reso visibile nell’area personale dell’utente.

Anteprima del video:

Descrizione del video

Rivivi in esclusiva la nostra conferenza digitale Essere Genitori Oggi, il più grande evento online per intraprendere un viaggio di consapevolezza, e per garantire ai propri figli di vivere in sicurezza e protezione.
Una conferenza di tre ore durante la quale affronteremo diverse problematiche toccando i temi della sicurezza e protezione, con contenuti inediti ed esclusivi dedicati a famiglie con bambini da 3 a 12 anni.
I temi trattati: l’attuale tema dei vaccini, le chiamate di emergenza e i mezzi di soccorso, le relazioni di coppia, l’educazione consapevole, il cyberspazio e la sfera tecnologica, il taglio sicuro dei cibi.
E naturalmente le importanti manovre di disostruzione pediatrica.

I Relatori dell’evento: il Presidente di Salvagente Italia Mirko Damasco, il Vicepresidente di Salvagente Italia e Operatore di Centrale Filippo Castelli, il Direttore Scientifico di Salvagente Italia e Medico Chirurgo Pediatrico Valentina Decimi, lo Psicoterapeuta Davide Munaro, Insegnante, Formatrice, Scrittrice e noto volto della TV Tata Francesca Valla, Formatore, consulente ed Esperto di tecnologia Gianluigi Bonanomi, Chef Gianni Di Lella.

Acquista ora l’evento e lo vedi quando vuoi, comodamente da casa tua, per 7 giorni.
Puoi seguire il corso online con chi vuoi, perché il biglietto non è per una sola persona, ma per tutta la famiglia.