Massimo Pica x Salvagente Italia: il panettone Pica Milano è buono due volte!

Massimo Pica per Salvagente Italia: il panettone Pica Milano è buono due volte.

Il Campione del Mondo di pasticceria Massimo Pica firma un’edizione speciale del tradizionale dolce natalizio, nata in collaborazione con noi.

Il Panettone con canditi è composto da soli ingredienti selezionati e di altissima qualità, dove il ruolo fondamentale è affidato al lievito madre. Nella ricetta del panettone Pica Milano, viene sublimato da una lievitazione lenta, che ne rispetta i ritmi e si basa esclusivamente sulle sue naturali proprietà. Una “crescita” che dura non meno di settantadue ore. Lavorazione accorta, totale assenza di conservanti e grassi idrogenati fanno il resto. Il risultato finale regala ai panettoni Pica Milano sofficità, estrema freschezza e alveolatura perfetta.

In versione classica, da 300gr, contenuto in una shopper in carta kraft e nel formato da 100gr, presentato in una romantica e divertente confezione a forma di casetta, i panettoni Pica Milano per Salvagente Italia sono il must have delle prossime Feste, perfetti anche per un regalo d’autore, originale, bello e buono. In tutti i sensi! 

Acquistalo subito, clicca qui