Primo compleanno di Gabriel

La famiglia di Gabriel ha deciso di festeggiare il suo primo compleanno rivolgendo un pensiero agli altri, chiedendo ad amici e parenti un regalo speciale: quello di sostenere alcuni dei progetti di Salvagente.

Grazie alla generosità dei loro amici e parenti è stato possibile raccogliere in pochi giorni la somma di 305,00 euro che saranno interamente devoluti ai progetti “Ti aiutiAMO” e “Saetta”.
Questo regalo così prezioso ha aggiunto un grande valore a questo loro momento e avrà un impatto significativo sulla vita di tante persone.
 Da un lato utilizzeremo i fondi per acquistare cibo, materiale scolastico, generi di prima necessità, prodotti per l’igiene personale, per l’infanzia e vestiario da donare alle famiglie in difficoltà e ai senzatetto.
Dall’altro i fondi saranno utilizzati per le spese di manutenzione di Saetta, la macchina che accompagna ogni giorno bambini bisognosi di cure verso gli ospedali che li accolgono.

Primo compleanno di Gabriel

Primo compleanno di Gabriel

La famiglia di Gabriel ha deciso di festeggiare il suo primo compleanno rivolgendo un pensiero agli altri, chiedendo ad amici e parenti un regalo speciale: quello di sostenere i progetti di Salvagente, scegliendone due in particolare, sui quali sarà distribuito quanto raccolto in questa campagna.

 “Ti aiutiAMO”
 Sono tante le famiglie che da tutto il territorio nazionale si rivolgono a Salvagente per chiedere un aiuto. Famiglie che vivono in condizioni economiche difficili e a cui spediamo cibo, materiale scolastico, generi di prima necessità, prodotti per l’igiene personale, per l’infanzia e vestiario.
In più, periodicamente ci occupiamo di tendere una mano ai senzatetto, distribuendo loro pasti e bevande calde, coperte e vestiti.

“Saetta”
Saetta è l’amico che accompagna i bambini bisognosi di cure nei loro viaggi verso gli ospedali in cui fanno le  loro terapie, strappando loro un sorriso e sgravando le loro famiglie di un peso importante.
Sono molti infatti i bambini malati che si devono recare settimanalmente in ospedale per le cure a cui devono sottoporsi. Se le loro famiglie non possiedono una macchina o non hanno possibilità di appoggiarsi ad altri accompagnatori, sono costrette a rivolgersi ad associazioni che propongono questo servizio a cifre che raggiungono anche i 50/80 euro a viaggio. Salvagente offre questo supporto gratuitamente facendosi carico totalmente delle spese di gestione del mezzo e utilizzando autisti volontari.
Gabriel e la sua famiglia con il loro gesto, permetteranno a Salvagente di sostenere i costi di questi due progetti.
Due progetti dal valore immenso che hanno lo scopo di dare una speranza e un futuro a chi diversamente non lo avrebbe.

Il modulo non è pubblicato.