Primo compleanno di Gabriel

La famiglia di Gabriel ha deciso di festeggiare il suo primo compleanno rivolgendo un pensiero agli altri, chiedendo ad amici e parenti un regalo speciale: quello di sostenere i progetti di Salvagente, scegliendone due in particolare, sui quali sarà distribuito quanto raccolto in questa campagna.

 “Ti aiutiAMO”
 Sono tante le famiglie che da tutto il territorio nazionale si rivolgono a Salvagente per chiedere un aiuto. Famiglie che vivono in condizioni economiche difficili e a cui spediamo cibo, materiale scolastico, generi di prima necessità, prodotti per l’igiene personale, per l’infanzia e vestiario.
In più, periodicamente ci occupiamo di tendere una mano ai senzatetto, distribuendo loro pasti e bevande calde, coperte e vestiti.

“Saetta”
Saetta è l’amico che accompagna i bambini bisognosi di cure nei loro viaggi verso gli ospedali in cui fanno le  loro terapie, strappando loro un sorriso e sgravando le loro famiglie di un peso importante.
Sono molti infatti i bambini malati che si devono recare settimanalmente in ospedale per le cure a cui devono sottoporsi. Se le loro famiglie non possiedono una macchina o non hanno possibilità di appoggiarsi ad altri accompagnatori, sono costrette a rivolgersi ad associazioni che propongono questo servizio a cifre che raggiungono anche i 50/80 euro a viaggio. Salvagente offre questo supporto gratuitamente facendosi carico totalmente delle spese di gestione del mezzo e utilizzando autisti volontari.
Gabriel e la sua famiglia con il loro gesto, permetteranno a Salvagente di sostenere i costi di questi due progetti.
Due progetti dal valore immenso che hanno lo scopo di dare una speranza e un futuro a chi diversamente non lo avrebbe.

Il modulo non è pubblicato.