salvagenteitalia.org

Sostieni l'Associazione

«Quello che facciamo è soltanto una goccia nell’oceano.
Ma se non ci fosse quella goccia all’oceano mancherebbe»

Madre Teresa di Calcutta

Sii parte di una Famiglia… la Nostra.

Con il tuo sostegno continuiamo a promuovere e attivare progetti importanti per proteggere il nostro bene più prezioso: i bambini. Grazie alle donazioni che riceviamo, aiutiamo tante famiglie in difficoltà donando loro cibo e generi di prima necessità, acquistiamo defibrillatori per scuole e centri sportivi che non ne sono dotati, finanziamo un orfanotrofio e un centro per bambini disabili in Uganda e sosteniamo tanti progetti benefici a tutela dell’infanzia.

Puoi aiutare la nostra missione con una donazione libera una tantum, o decidere di effettuare una donazione ricorrente dell’importo che desideri.

Diventa nostro Sostenitore, aiutaci ad aiutare.

Grazie per quello che potrai fare.

Mirko Damasco,
Presidente Salvagente Italia

Donazioni tramite bonifico bancario

Se preferisci effettuare una donazione tramite bonifico questo è il nostro IBAN:
IT90X0503420408000000092257 intestato a Salvagente APS

Dopo aver effettuato la donazione ti chiediamo di inviare la distinta di pagamento a direzioneamministrativa@salvagenteitalia.org unitamente ai dati fiscali per l’emissione della ricevuta e comunicazione obbligatoria all’Agenzia delle Entrate per l’inserimento della donazione nella dichiarazione precompilata del donatore (nome, cognome, residenza, codice fiscale).  

Per le donazioni ricorrenti tramite conto corrente bancario, occorre impostare la periodicità tramite la propria banca al momento della predisposizione del bonifico. Anche in questo caso è necessario inviare i dati all’indirizzo sopra indicato ai fini del rilascio delle ricevute fiscali.
In alternativa, è possibile utilizzare un account PayPal per impostare una donazione ricorrente dal conto corrente.  Per fare questo occorre avere un account PayPal e associarvi il proprio conto corrente, attivare una donazione con PayPal (vedi sotto)  selezionando il conto come metodo di pagamento. In questo modo, la cifra impostata verrà prelevata ogni mese dal conto.

Donazioni tramite Satispay

Se vuoi effettuare una donazione tramite Satispay puoi cliccare su questo LINK

Dopo aver effettuato la donazione ti chiediamo di inviare la ricevuta di pagamento a direzioneamministrativa@salvagenteitalia.org unitamente ai dati fiscali per l’emissione della ricevuta e comunicazione obbligatoria all’Agenzia delle Entrate per l’inserimento della donazione nella dichiarazione precompilata del donatore (nome, cognome, residenza, codice fiscale).  

Donazioni tramite carta di credito e Paypal

Se vuoi effettuare una donazione tramite carta di credito o Paypal puoi utilizzare uno dei moduli  che trovi qui sotto. In questo caso i dati fiscali vengono raccolti in fase di compilazione dei moduli stessi.
Per le donazioni con PayPal il sistema vi reindirizzerà alla pagina di PayPal da cui potrete scegliere con quale sistema di pagamento tra quelli da voi registrati (carta di credito o conto corrente) effettuare la donazione ogni mese.
 

Sei un’azienda e vuoi sostenere Salvagente?

Il sostegno delle aziende è fondamentale per sostenere la nostra missione. La tua azienda può contribuire con un’erogazione liberale adottando uno dei nostri progetti, sponsorizzando i nostri eventi oppure donando beni o servizi utili alle nostre attività! Per questo scrivi a info@salvagenteitalia.org

Si ricorda che le donazioni agli Enti del Terzo Settore sono detraibili e deducibili.

 

Le donazioni alla nostra associazione, se effettuate con pagamenti elettronici, sono detraibili oppure deducibili nella dichiarazione dei redditi.

  

❤️Ogni donazione ha la sua storia. Qual è la tua? ❤️

Lascia un messaggio nel campo commenti della tua donazione:
racconta cosa ti ha spinto a donare e ispira nuove storie di solidarietà!

 

Nel 2023 sono stati raccolti 27.136 €

Nel 2024 sono stati raccolti 20.037 €