Compleanno di Lorenzo

La famiglia di Lorenzo ha deciso di pensare agli altri anche in un giorno di festa chiedendo ad amici e parenti un regalo speciale: quello di sostenere il progetto “Saetta”.

Saetta è l’amico che accompagna i bambini bisognosi di cure nei loro viaggi verso gli ospedali in cui fanno le  loro terapie, strappando loro un sorriso e sgravando le loro famiglie di un peso importante.

Un servizio che Salvagente offre gratuitamente facendosi carico totalmente delle spese di gestione del mezzo e utilizzando autisti volontari. Perchè a volte togliere un peso a chi soffre e far sentire la propria presenza è l’unica cosa che possiamo fare.

Lorenzo e la sua famiglia, con il loro gesto e le donazioni raccolte permetteranno a Salvagente di coprire i costi di una decina di rifornimenti al mezzo.

Un progetto dal valore immenso che ha lo scopo di dare una speranza a queste piccole vite, nel loro cammino di sofferenza.

Compleanno di Lorenzo

Compleanno di Lorenzo

Saetta è l’amico che accompagna i bambini bisognosi di cure nei loro viaggi verso gli ospedali in cui fanno le  loro terapie, strappando loro un sorriso e sgravando le loro famiglie di un peso importante.

Sono molti infatti i bambini malati che si devono recare settimanalmente in ospedale per le cure a cui devono sottoporsi. Se le loro famiglie non possiedono una macchina o non hanno possibilità di appoggiarsi ad altri accompagnatori, sono costrette a rivolgersi ad associazioni che propongono questo servizio a cifre che raggiungono anche i 50/80 euro a viaggio.

Salvagente offre questo supporto gratuitamente facendosi carico totalmente delle spese di gestione del mezzo e utilizzando autisti volontari.

Lorenzo e la sua famiglia, con il loro gesto, permetteranno a Salvagente di sostenere i costi della benzina e della manutenzione del mezzo.

Un progetto dal valore immenso che ha lo scopo di dare una speranza a queste piccole vite, nel loro cammino di sofferenza.

Grazie di cuore!

Il modulo non è pubblicato.