Campagne attive

GO AED
Cambiare le cose, salvare le vite.

Gianluca Gazzoli con Salvagente Italia: l’obiettivo è donare quanti più defibrillatori possibili alle scuole e alle società sportive del territorio! Aiutaci anche tu.

L’arresto cardiaco colpisce all’improvviso, senza pietà, 200 volte al giorno solo in Italia.

Salvagente x Ucraina, sempre in prima linea

Non possiamo stare fermi. Non possiamo assistere senza fare nulla. Salvagente x Ucraina è il nostro impegno per proteggere i più deboli, i più a rischio. Aiutaci, aiutali.

Acquisto manichini

La nostra forza sono i manichini. Li portiamo con noi ad ogni corso, in tutta Italia. Ne portiamo tanti, per garantire la migliore formazione a ciascun partecipante.
Aiutaci ad acquistarne di nuovi!

Sostegno alle bambine ospiti del rifugio Father Wembabazi

Salvagente sostiene l’associazione Ewe Mama Onlus che in Uganda gestisce il rifugio Father Wembabazi (Padre Misericordioso), dove sono ospitate 27 bambine sottratte a situazioni di abuso e altre moderne forme di schiavitù.

Acquisto di un ecografo di ultima generazione per il centro maternità dell’ospedale Mother Francisca Lechner

Salvagente vuole donare un ecografo di ultima generazione al centro maternità Mother Francisca Lechner nel villaggio di Rushooka in Uganda, che consentirà al personale medico in loco di essere supportato a distanza dai medici dell’Ospedale Niguarda di Milano.

Adozione scolastica

Grazie a Salvagente potrai garantire l’istruzione di un bambino ospite della Casa di Nazareth nelle comunità di Mbarare e Buttakesu, in Uganda.

Chi trova un amico trova un tesoro. Un amico è ciò di cui il cuore ha sempre bisogno

Che cos’è un amico? Un amico è un compagno di vita, un supporto, un sostegno, qualcuno che resta al nostro fianco e ci accompagna sia nei momenti belli che nei momenti difficili. 

Acquisto auto per trasporto malati da e per l'ospedale: aiutaci anche tu!

Salvagente vuole acquistare una macchina per cercare, partendo da Monza e
Milano, di offrire il servizio di navetta casa-ospedale gratuito a quante piu’ persone possibili: aiutaci anche tu con una piccola donazione!

Leandro e Roberta: un defibrillatore per Lurago

Roberta e Leandro hanno deciso, per il loro matrimonio, di raccogliere fondi per proteggere la vita. Doneranno, infatti un defibrillatore alla comunità di Lurago.
Chi volesse partecipare può donare qui.

Grazie

Aiutiamo la Bosnia

In Bosnia abbiamo migliaia di persone in condizioni disumane ed abbiamo deciso di dare una mano.
Caritas è una delle poche associazioni che se ne sta occupando, per questo devolveremo a loro la nostra raccolta fondi.

Grazie