Un Mondo Migliore

Ho visto un posto che mi piace, si chiama “MONDO”

9 Agosto, continuiamo a cercare di costruire #ilmondomigliore. Non ci fermiamo, insieme a voi, per diffondere vita, supporto, amicizia ed amore 

Partiti oggi, grazie ai fondi del 5×1000, 2000 euro verso l’Uganda per sostenere il rifugio per bambine orfane gestito da Ewe Mama e Giorgio e Marta. Continuiamo a sostenere un progetto essenziale per creare futuro in un luogo decisamente dimenticato. Più di 20 bambine ed adolescenti che hanno un futuro grazie a questo progetto.  Non finirò mai, mai, di ringraziare Danilo Melandri​​ ed il Presidente del Caprifoglio Mauro Tripodi​​ detto Mario, per averci fatto conoscere ed introdotto in una realtà così straordinaria quanto difficile. 

Partiti anche altri 4000 euro per iniziare il progetto di supporto in Terapia Intensiva Neonatale in Melloni che prenderà il via a Settembre. Qui ci occupiamo di dare gli strumenti a medici ed infermieri per affrontare al meglio il loro lavoro e la comunicazione con i parenti dei piccoli pazienti. Chi ha avuto l’esperienza di un ricovero in Terapia Intensiva sa quanto sia essenziale un medico ed un infermiere che comunicano, che ti permettono di capire, che hanno cura anche dei parenti.  Un progetto pionieristico in Italia, che ha dato grandi soddisfazioni in Clinica De Marchi ed ora dopo 4 anni cambia ospedale. 

Grazie a tutti coloro i quali credono in noi. Continuate a sostenerci anche ad Agosto con una donazione. Seguite il link. Insieme facciamo la differenza. 

http://www.salvagenteitalia.org/campaigns/sostieni-l-associazione/